La CAI s.r.l. nasce nel 1983 come ditta individuale "MORACA IDA" dopo due anni si trasforma in CAI s.a.s. operando prevalentemente in Calabria nella distribuzione, installazione e manutenzione d’impianti, macchine, attrezzature per enti, industrie e artigiani per il settore automotive.

LA MISSION: l’affidabilita’, l’efficienza, la competenza, la qualita’, la customer satisfaction (la soddisfazione del cliente), il rispetto e la massima attenzione verso il cliente, supportati dalla determinazione di affiancare prodotti d’alta gamma e innovazione di servizio e di processo, sono stati e saranno i nostri riferimenti, per mantenere e migliorare la leadership del settore.

SEDE CENTRALE

I nostri fornitori e clienti sono aziende competenti, esigenti, leader e come tali ricercano i loro simili per sviluppare gli obbiettivi prefissati.

Gia’ dal 1990 i corsi d’aggiornamento sulla diagnosi dei motori e successivamente sui centri di revisione, proiettarono l’azienda nel panorama regionale, come punto di riferimento, per gli acquisti di questi prodotti e del settore gommista.

Dopo un periodo di stasi, causata da una malattia del titolare, l’azienda ha ricominciato a recuperare il mercato, che aveva trascurato a causa di forza maggiore.

La CAI a tal proposito sta finalizzando un PROJECT MANAGEMENT dedicato alla cultura d’impresa e strategia aziendale, per implementare servizi e prodotti che possano soddisfare i bisogni della clientela, ed esattamente e’ in corso di certificazione ISO 9001, per offrire un servizio di qualità e di eccellenza; con l’introduzione della taratura e manutenzione delle attrezzature di misura, si inserisce in una nicchia di mercato, con alto tasso di professionalità e di differenziazione rispetto alla concorrenza.

L’organizzazione e la gestione dell’azienda, curata dai titolari con passione e grande spirito di sacrificio e oculatezza, si avvale dell’ingresso del primogenito Fabrizio e del secondogenito Luca, che insieme ai collaboratori GUZZI e FALBO efficaci ed efficienti da anni, contribuiranno a migliorare il team gia’competente e motivato per la performance in corso.

SALA CORSI DI FORMAZIONE

L’azienda e’ inserita in un network capace di sviluppare un’ economia di scala soddisfacente, grazie alla competenza e all’esperienza che da oltre trent'anni ha acquisito sul campo, e grazie alla collaborazione dei suoi fornitori, di cui e’ l’azienda di riferimento per la gestione dei grandi clienti della zona, a conferma che la mission e’ quella giusta, da perseguire sempre con attenzione, attenta all’evolversi del mercato.

La società dal 16/02/2011 si è trasformata in S.R.L., inglobando con una quota societaria il figlio Luca a garanzia delle prospettive future.